Dario Brucculeri è il nuovo componente del Consiglio Direttivo di ItaliaBIO, subentra a Salvatore Ciulla che si è dimesso a causa del “concomitante verificarsi di nuovi incarichi e impegni”. Il Consiglio Direttivo di ItaliaBIO, anche al fine di assicurare la prosecuzione dei progetti e delle attività in corso, ha proceduto alla nomina di Dario Brucculeri, produttore biologico, titolare di azienda bio, dottore agronomo dotato di un curriculum professionale di notevole spessore sul campo del biologico che già ha avuto modo di collaborare con ItaliaBIO.
Il Consiglio Direttivo è ora pertanto composto da Calogero Alaimo di Loro, presidente, Roberto Iamotti e Dario Brucculeri, consiglieri. La nuova composizione del Consiglio Direttivo sarà presentata alla prima assemblea dei soci per la ratifica.
Dal consigliere dimissionario Ciulla rimane comunque confermata la piena disponibilità a mantenere con l’associazione un rapporto di completa e fattiva collaborazione, in qualità di associato e dirigente di Sicilia Bio, per il raggiungimento dei comuni obiettivi di promozione dell’agricoltura biologica e dello sviluppo locale. A lui vanno i ringraziamenti e la stima di tutta l’associazione.